rassegna

Lista Napoli per Serie A e Champions, Mazzarri ha deciso: le possibili esclusioni

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla firma degli ultimi innesti, l'allenatore del Napoli dovrà selezionare gli azzurri da lasciare fuori per riempire la lista dei calciatori per la Serie A e per la Champions: i nomi selezionati

Con la chiusura della sessione di calciomercato dovrà essere comunicata la lista Champions del Napoli, Mazzarri sarà costretto a prendere decisioni rilevanti. Alcuni calciatori del Napoli, difatti, potrebbero essere esclusi dalla lista della Serie A o dalla lista Champions in vista del doppio confronto con il Barcellona. Sono emersi, dunque, i nomi dei possibili esclusi selezionati dall'allenatore italiano.

Problemi di Lista per Mazzarri: le possibili esclusioni del tecnico

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "I posti liberi, al netto della cessione di Elmas, sono tre, ma i nuovi arrivi invece quattro: Mazzocchi, Ngonge, Traore, Dendoncker. Va da sé che balla una casella per consentire a tutti i neo acquisti di entrare: proprio quello che fino a prova contraria libererà Demme. Diversa è la situazione relativa alla Champions: ogni club deve comunicare una lista che preveda al massimo tre novità rispetto alla fase a gironi. Ma gli acquisti di gennaio, dicevamo, sono quattro: calcoli e info alla mano, gli innesti sicuri saranno Mazzocchi e Ngonge, e di conseguenza il terzo posto se lo contenderanno Traore e Dendoncker. La scelta spetterà a Mazzarri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.