04:45 min

rassegna

Lindstrom, stabilito il rientro a Napoli: con Kvara ed Osimhen un trio da sogno

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'attaccante danese ieri ha giocato solo il primo tempo con la sua nazionale. In giornata tornerà all'ombra del Vesuvio e preparerà la sfida al Genoa

Jesper Lindstrom farà ritorno nella giornata odierna a Napoli, dove domani si unirà al gruppo a disposizione di Rudi Garcia per preparare il match contro il Genoa. Verrà schierato a destra, al posto dell'infortunato Politano, con Osimhen e Kvaratskhelia, in un trio d'attacco potenzialmente micidiale. Il tecnico punterà sul nuovo acquisto azzurro, ex Eintracht.

Lindstrom, il Napoli ti aspetta

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Oggi Jesper tornerà a Napoli e da domani sarà a disposizione di Garcia: sabato si va in scena a Marassi con il Genoa e servono gol, assist, idee, verve. Energia: tutte cose evaporate all’improvviso alla fine del primo tempo della partita con la Lazio. Con Lindstrom, capace di giocare a destra, sinistra e a ridosso della punta, si può anche passare al 4-2-3-1 o al 4-3-2-1. E nel carnet c’è un po’ di tutto: è rapido, molto veloce, resistente, ha l’occhio del rifinitore e la capacità di concludere. Deve crescere nell’uno contro uno e negli scambi stretti, magari, ma in contropiede è straordinario e insieme con Osimhen e Kvaratskhelia può diventare un’arma micidiale. Un’arma in più: quello che serve in questa fase. In campionato e in Champions: Genova, Braga, Jesper".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.