Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lindstrom, ancora una serata a guardare: il danese invoca spazio

Lindstrom garcia napoli
Arrivato per 25 mln dall'Eintracht, il 2000 è pronto per essere decisivo. Ha la stoffa per tirare il Napoli fuori da questo tunnel

Jesper Lindstrom, dal suo arrivo al Napoli, ha indossato gli scarpini solo per 15' contro la Lazio. Poi, il buio totale contro Genoa, Braga e Bologna. Garcia svia la domanda in conferenza, ma il dubbio pervade i pensieri dei tifosi azzurri. Ne parla Il Mattino.

Dov'è Lindstrom?

—  

Di seguito quanto riportato: "Anche quando la squadra avrebbe avuto la necessità di alzare i giri del motore, Garcia ha preferito tenerlo a riposo. Politano sta vivendo certamente un momento di ottima forma, ma il danese potrebbe essere schierato anche altrove, non solo da esterno a destra nel tridente. Eppure anche ieri a Bologna è rimasto a guardare. Proprio in una partita chiusa, bloccata, nella quale non c’erano sbocchi, la velocità e la tecnica di Lindstrom avrebbero potuto aggiungere imprevedibilità al Napoli. Ma niente. Ancora un’altra serata a guardare. Certo, il campionato è appena iniziato e si gioca a raffica, ma al momento il borsino del danese dice 15 minuti in azzurro da quando è arrivato: ovvero l’ultimo quarto d’ora nel disperato tentativo di raddrizzare la partita del Maradona contro la Lazio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.