00:50 min

rassegna

Lindstrom, prova incolore alla prima da titolare: i quotidiani non perdonano

Alex Iozzi

La parola chiave da utilizzare con l'esterno danese è "tempo", ciò di cui necessita attualmente per entrare nei meccanismi della rosa campione d'Italia

Doveva essere una giornata importante per Jesper Lindstrom quella di ieri, data del debutto con la maglia azzurra, ma purtroppo qualcosa è andato storto. Il danese ha bisogno di tempo prima di entrare pienamente nei meccanismi della rosa allenata da Rudi Garcia e lo sottolineano anche i vari quotidiani sportivi, non convinti dall'impatto avuto con la Serie A dell'ex Eintracht.

Napoli, i voti dei quotidiani per Lindstrom

—  

Di seguito i voti di alcune testate giornalistiche (compresa la nostra):

  • Calcio Napoli 1926: 5,5 - Un po' evanescente: ha tanto da lavorare per entrare nei meccanismi della squadra.
  • Il Mattino: 5,5 - La conclusione all'alba è inguardabile, eppure non era una cattiva occasione. C'è Gallo che è uno dei pochi lecesi che non rimedia schiaffoni. Un po' anche attaccante centrale, un po' largo sulla fascia. A seconda di come tira il vento. Il punto è che stramba male e di bolina stretta e spesso pare andare controvento.
  • Corriere dello Sport: 5,5 - Sarà il caldo, boh, ma uno scatto e via. Poi, orientamente da scovare.
  • Gazzetta dello Sport: 5 - Si sta ancora ambientando ma deve metterci anche un po' di testa: invece continua ad accentrarsi facendo mancare il riferimento a destra. E spedisce a ovest la bella occasione in area. Giusto uscire.
  • Repubblica: 6.


  • Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.