08:28 min

rassegna

Lindstrom, non solo giocatore straordinario: spunta la frase che descrive l’uomo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il nuovo acquisto del Napoli ha talento e qualità tecniche di indubbio valore ma c'è un retroscena che ben racconta anche lo spessore della persona

In arrivo a Napoli un calciatore, Jesper Lindstrom, di enorme talento ma anche un uomo di qualità. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, che racconta un retroscena riguardante il carattere del neo acquisto azzurro, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Prima l’uomo, poi il giocatore. Così i mercanti del calcio raccontano come scelgono i calciatori, e se capiscono che la persona vale, sono sicuri che anche sul campo il rendimento sarà all’altezza. Jesper Lindstrom si è descritto spesso come una persona felice, allegra, e arriva in una città che sta vivendo la massima gioia del calcio, la goduria di uno scudetto che non ha ancora spento la festa. «Io sono sempre contento e rido spesso, perché dovrei essere incavolato se ho una vita bella?», diceva all’arrivo in Germania. Il danese ha anche un tatuaggio con il simbolo dello smile sul braccio, un ricordo della fine della scuola, ma che «rappresenta la mia persona». Come possono intristirsi, città e nuovo acquisto, se hanno questa carica?".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.