Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lindstrom al Napoli, Garcia potrebbe accelerare l’operazione: c’entra Raspadori

lindstrom napoli
Il calciatore dell'Eintracht è uno degli obiettivi azzurri in caso di addio del messicano, ma lo spunto tattico del tecnico potrebbe far spingere il piede sull'acceleratore
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Che Lindstrom sia seguito con interesse dal Napoli è affare noto: adesso il club di De Laurentiis potrebbe spingere il piede sull'acceleratore, soprattutto in considerazione delle idee tattiche di Garcia su Raspadori. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Siccome Garcia già dal ritiro lavora anche per adattare Giacomo Raspadori nel ruolo di mezzala, ecco che l’eventuale investimento delle ultime ore del Napoli potrebbe essere dirottato su un altro ruolo. E in questo caso il profilo che piace molto è quello dell’esterno offensivo danese Jesper Lindstrom, classe 2000, che gli azzurri hanno affrontato negli ottavi di Champions con l’Eintracht Francoforte. Sa giocare sia a destra che a sinistra e può agire pure da trequartista. Il sostituto ritenuto ideale in caso di partenza di Lozano, ma il messicano non sembra avere grandi offerte. Siccome però certi treni passano una sola volta Lindstrom sarebbe un buon affare da anticipare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.