01:05 min

rassegna

Lozano verso l’addio, il Napoli è a caccia del sostituto: i profili nel mirino

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'attaccante messicano verso l'addio al Napoli, numerosi i profili sondati dal presidente De Laurentiis per sostituirlo: i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino

Dopo una stagione piuttosto estremamente deludente, Hirving Lozano potrebbe presto salutare il Napoli. Alcuni club sono sulle tracce dell'attaccante azzurro: sirene estere provengono dall'Arabia Saudita e dal Messico. E il presidente De Laurentiis è pronto a cedere il calciatore, anche se è alla ricerca di un sostituto: Lindstrom e non solo nel mirino.

Lozano al passo d'addio, il Napoli piomba su Lindstrom per sostituirlo

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "L'identikit porta a Jesper Lindstrom 23 anni dell'Eintracht Francoforte gioiellino dell'U-21 danese (7 gol in Bundesliga). A differenza di Lozano, il vichingo può giocare in più zolle del campo, disimpegnandosi bene anche come trequartista. Esattamente come fece in occasione della sfida di andata dei quarti di finale alla Deutsche Bank Park contro il Napoli (gli azzurri di Spalletti si imposero con un perentorio 0-2). Il costo dell'operazione non spaventa gli azzurri. 

La prima alternativa porta ad Adama Traorè, 27enne spagnolo svincolatosi dal Wolverhampton su cui ha messo gli occhi anche il Milan. Restando nei confini nazionali, riflettori puntati su Riccardo Orsolini (97) del Bologna che ha ancora un anno di contratto con i felsinei".