rassegna

Lindstrom, col Frosinone per uscire dalla zona d’ombra: l’obiettivo del danese

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Gli ottavi di Coppa Italia saranno occasione per Mazzarri di valutare i calciatori che fin qui hanno trovato poco spazio

Mazzarri punta su Lindstrom, il danese col Frosinone dovrà convincere il tecnico e uscire dall'equivoco tattico che lo perseguita. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il danese resta un oggetto misterioso. 173 minuti in nove presenze, una sola nell’undici iniziale, senza nemmeno partecipare mai ad una rete. È stato l’acquisto più oneroso del mercato estivo, un colpo da 25 milioni di euro, ma né Mazzarri né Garcia prima di lui gli hanno trovato una collocazione precisa. L’impressione è che sia vittima di un’incomprensione tattica, non è un esterno puro e l’adattamento sulla fascia non ha prodotto alcun risultato finora. Insomma, potrebbe già essere uno degli ultimi treni utili per Lindstrom, per dare risposte di spessore e rilanciarsi nella seconda parte di stagione. Una missione comune per tutto il Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.