Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lindstrom, il Napoli ha sbaragliato la concorrenza: la strategia di De Laurentiis

lindstrom napoli
Il Corriere dello Sport analizza il modo in cui il club partenopeo è riuscito ad assicurarsi il calciatore, attenzionato da numerose big, anche di Premier.
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Jesper Lindstrom è a Napoli: a differenza dello spagnolo Veiga, è salito su quell'aereo prenotato direzione Roma, Villa Stuart. Ha svolto ieri le visite mediche, poi ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli per cinque anni ed infine via, di corsa verso il golfo. Il club di De Laurentiis ha battuto la fitta concorrenza, assicurandosi un calciatore giovane e di enorme talento. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il velocissimo Jasper (...) è arrivato coi tempi giusti, puntuale come la fiducia di una società che aveva individuato il suo profilo da mesi - era sul blocco degli appunti di Giuntoli... - lavorando in netto anticipo sulla concorrenza e pagando il suo cartellino all’Eintracht complessivamente 25 milioni di euro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.