rassegna

Lindstrom, equivoco chiarito: Calzona punterà sul talento del danese con il Cagliari

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Domenica pomeriggio andrà in scena in Sardegna la gara tra Cagliari e Napoli, possibile chance dal primo minuto per il talento danese: i dettagli

In vista della partita di Serie A contro il Cagliari, mister Calzona potrebbe optare per qualche modifica nell'undici titolare. Ribadita la volontà a De Laurentiis circa al modulo da schierare, l'allenatore italiano starebbe valutando l'ipotesi di lanciar titolare Jesper Lindstrom, l'equivoco confinato della squadra azzurra, pronto ad essere chiarito.

Calzona punta su Llindstrom: possibile chance con il Cagliari

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Lindstrom è rimasto confinato in equivoco («aggravato» dai venticinque milioni investiti per acquistarlo) che forse è stato chiarito, perché l’esterno di Francoforte (nel centrocampo a cinque) in realtà gradisce orientarsi pure altrove, semmai a sinistra, per inventarsi vice-Kvara, o dentro al campo, da trequartista. E comunque, da quella bolla, Lindstrom è uscito, con il Verona ci ha pensato lui a sterzare, a metterla nel mucchio, a conquistare l’1-1 indispensabile per avviare la rimonta; e con il Barça, giornata ancora più dura, ci ha messo del suo per rendere verticale il Napoli, per abbellirlo, assieme a Traore. Perché due sono meglio di uno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.