rassegna

Lindstrom, il danese ai margini del progetto: l’arrivo di Ngonge apre a delle riflessioni

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il danese non è riuscito a trovare spazio e adesso la sua permanenza in azzurro è messa in discussione anche dal nuovo acquisto

Lindstrom bocciato sia da Garcia che da Mazzarri? L'arrivo di Ngonge a Napoli ne mette in discussione la permanenza in azzurro. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L'ingaggio di Ngonge apre ad una riflessione su Lindstrom. L'enfant prodige danese finora non è riuscito ad integrarsi nelle fila dei campioni d'Italia come si sperava e, soprattutto, come ci si aspettava dal suo pedigree. Sia con Garcia, sia con Mazzarri l'ex Eintracht Francoforte ha collezionato soltanto scampoli di partita senza mai incidere. A tal punto che Mazzarri spesso gli ha preferito Zerbin nelle rotazioni con Politano. Fin troppo chiaro che siano in corso delle valutazioni su Lindstrom che quest'estate è arrivato a Napoli come il colpo più importante del mercato azzurro, pagato fior di quattrini (25 milioni di euro). Staremo a vedere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.