00:14 min

rassegna

Lindstrom in pole in caso di addio di Lozano, ma l’Eintracht frena: il motivo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il club tedesco ha rallentato la trattativa, avviata oramai da diverse settimane, per portare il calciatore in azzurro una volta che il messicano dirà addio

Il Napoli ha puntato Lindstrom per il post Lozano: il messicano potrebbe partire già in questa sessione di mercato (ma non sono arrivate offerte) oppure a gennaio. L'Eintracht, però, nelle ultime ore avrebbe frenato la trattativa. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Sta per esplodere il caso Lozano: l'editto di De Laurentiis, ovvero la minaccia di metterlo fuori rosa, al momento è rimasto immutato. Cosa farà alla fine del mercato? Al rinnovo ha detto di no, chiede la cessione a prezzi di saldo (12 milioni di euro) e il Napoli non intende fare concessioni. Va trovata velocemente una mediazione che non faccia correre il rischio al Chucky di ritrovarsi fuori rosa. Rischio molto reale. Anche se Garcia punta a una mediazione. E nel caso a prendere il prima possibile Lindstrom anche se l'Eintracht ha frenato in queste ore dopo l'apertura dello scorso week end. Chiaro, vuole solo alzare il prezzo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.