00:19 min

rassegna

Infortunio Lindstrom, avviate le terapie per il recupero: ecco quante gare salterà

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito ai risultati degli esami strumentali, il talento danese ha avviato l'iter per il recupero dall'infortunio rimediato: svelati i tempi di recupero

In seguito all'infortunio rimediato con la Danimarca, Jesper Lindstrom dovrà stare ai box per un periodo di tempo prolungato. Effettuati gli esami strumentali, il Napoli ha comunicato l'entità del suo problema fisico: lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistroL'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fissato i tempi di recupero del calciatore.

Lindstrom, tegola in casa Napoli: out per due settimane

—  

Di seguito i dettagli svelati dal noto quotidiano italiano: "In attesa di avere un quadro più chiaro sulle condizioni di Osimhen, per Walter Mazzarri si riducono le opzioni in avanti. Jesper Lindstrom non sarà a disposizione per la trasferta di Bergamo, in programma domani alle 18. Il calciatore è tornato infortunato dagli impegni con la nazionale danese. In seguito ad un trauma distorsivo rimediato nell’ultima sfida contro l’Irlanda del Nord, gli esami clinici e strumentali a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro. Per questo motivo Lindstrom ha iniziato le terapie e un percorso di lavoro personalizzato, diviso tra palestra e piscina. Il suo recupero è previsto tra almeno 10-15 giorni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.