00:15 min

rassegna

Lindstrom in pole per sostituire Politano, Garcia punta sul danese: il motivo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'attaccante gode della massima fiducia da parte del tecnico, che lo ha lanciato nel momento più complicato contro la Lazio con soli tre allenamenti svolti

Lindstrom al posto dell'infortunato Politano? L'ipotesi è concreta, le quotazioni del danese sono altissime. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La prima opzione si chiama Jesper, dicevamo. Lindstrom: nel tridente ci sa stare, a destra e a sinistra, e per la verità sa interpretare anche il ruolo di trequartista. In ogni posizione: con la Danimarca, nei 45 minuti giocati domenica con la Finlandia nelle qualificazioni europee, era a sinistra nel tris di trequarti. Ha chance, comunque: per motivi tecnici, tattici e anche perchè è regolamente al lavoro da lunedì con il gruppo. Primo nazionale a rientrare alla base: settimana tipo, per lui".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.