00:15 min

rassegna

Lindstrom per Politano, salgono le quotazioni del danese contro il Genoa: il motivo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La Gazzetta dello Sport spiega perché il tecnico francese propenda per Jesper dal 1' a Marassi, in luogo di Elmas o Raspadori

Contro il Genoa potrebbe essere proprio Lindstrom a scendere in campo dal 1'. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Con Hirving Lozano ritornato in Olanda e Matteo Politano infortunatosi con la Nazionale in Macedonia, la fascia destra del Napoli cerca un nuovo protagonista. E a Garcia, con la rosa che ha a disposizione, non mancano le alternative, perché oltre al danese, in quella posizione potranno agire sia Giacomo Raspadori, sia Eljif Elmas, naturalmente con caratteristiche e interpretazioni diverse del ruolo. Con qualche allenamento in più di squadra e dunque accorciando anche i tempi di inserimento, Lindstrom potrà proporsi con maggiore convinzione per entrare da protagonista di un Napoli che comunque avrà bisogno di tutti in questa serie che si apre sabato di ben sette partite in ventitré giorni. E Garcia oltre a Natan e Cajuste ha bisogno di far inserire in fretta anche il suo Jesper".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.