08:28 min

rassegna

Lindstrom, dal Napoli bocche cucite: alla base della prudenza azzurra c’è Veiga

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il club ha imparato la lezione: "mai dire gatto se non l'hai nel sacco". L'affare sfumato recentemente per lo spagnolo ha insegnato ad esser prudenti

Lindstrom al Napoli, in Germania danno l'affare per fatto. A conferma della tesi, il mancato schieramento dell'attaccante durante l'ultimo match disputato dall'Eintracht Francoforte. Ma il Napoli, forse ancor più del solito, non lascia trapelare nulla. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Dal Napoli ovviamente bocche cucite, anche perché dopo l’amaro esito della trattativa con il Celta Vigo per il centrocampista Gabri Veiga, non si dà nulla per scontato. Il danese va nella direzione della politica di De Laurentiis: un giovane di grande qualità che in azzurro potrà crescere ulteriormente. Un giocatore che, proprio per la sua duttilità offensiva, potrà essere molto utile per Rudi Garcia, diventando anche un’alternativa di grande qualità a Kvaratskhelia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.