rassegna

Lille deluso dalla visita di Osimhen alla città di Napoli: il retroscena

Maria Ferriero

Il Napoli continua il pressing per Victor Osimhen tanto da convincerlo a venire in città Ieri il calciatore è arrivato con la compagna ed il suo entourage. Nella serata di ieri ha, poi, incontrato anche il tecnico Gattuso mentre resta fissato...

Il Napoli continua il pressing per Victor Osimhen tanto da convincerlo a venire in città Ieri il calciatore è arrivato con la compagna ed il suo entourage. Nella serata di ieri ha, poi, incontrato anche il tecnico Gattuso mentre resta fissato per oggi l'incontro con il patron Aurelio De Laurentiis. Magari a Capri dove il numero uno dei partenopei è atteso. Un incontro per parlare del progetto e per capire le intenzioni di Osimhen che intanto sembrerebbe aver fatto arrabbiare il Lille.

Osimhen fa arrabbiare il Lille

Il Napoli vuole evitare un caso come quello di Pépé. Per tale motivo, ieri, l'arrivo del calciatore è stato giudicato come un semplice viaggio di piacere. Una vacanza per scoprire i segreti della città. In realtà il calciatore ha, poi, lasciato l'hotel solo per la cena. Ed allora perchè tanto mistero? L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino ha rivelato che il motivo sembrerebbe essere legato al Lille, squadra che detiene il cartellino dell'attaccante. Gerard Lopez, il presidente del club francese, non avrebbe preso bene il viaggio di Osimhen in Italia ed il Napoli ha voluto appianare qualsiasi situazione. Una decisione per non complicare ulteriormente la trattativa.