- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VINOVO, ITALY - JULY 01: Juventus unveils new Under-19 manager Giovanni Manna at Juventus Center Vinovo on July 01, 2019 in Vinovo, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Manca solo l'ufficialità del club per definire Giovanna Manna"direttore sportivo" della Società Sportiva Calcio Napoli. L'ex dirigente juventino occuperà il ruolo ricoperto in questa stagione - in maniera fallimentare - da Mauro Meluso. Le aspettative sul nativo di Vallo della Lucania sono piuttosto alte, specialmente se consideriamo quanto - almeno in apparenza - egli sembri essere una figura centrale all'interno della cerchia di persone a lavoro per decidere chi avrà l'onore di sedere sulla panchina della società partenopea nella stagione 2024/25. Non solo: le sue idee relativamente alla futura guida tecnica - come riporta l'edizione odierna de' Il Mattino -, in confronto a quelle di altre figure dirigenziali, sono chiare, chiarissime.
Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:
"Giovanni Manna, il ds arrivato martedì, come Meluso, ancora non ha poteri decisionali. Ma ha dalla sua un accordo di massima con Vincenzo Italiano: la sensazione è che il tecnico dei viola sia tra i favoriti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA