04:25 min

rassegna

Leicester-Napoli, quattro azzurri a rischio esclusione: UEFA al lavoro – CdS

Domenico D'Ausilio

Ospina, Elmas Osimhen e Rrahmani, dovranno affrontare l'iter burocratico per ottenere il visto per giocare Leicester-Napoli

La folle maratona azzurra. Non soltanto Ospina, all'ultimo istante: Elmas e Osimhen, già liberi dagli impegni con le rispettive Nazionali, ieri sono rientrati in Italia ma sono rimasti a Roma perché oggi, insieme con Rrahmani, dovranno affrontare l'iter burocratico utile a ottenere il visto per raggiungere Leicester, dove il Napoli giovedì si esibirà nella prima giornata della fase a gruppi di Europa League. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Leicester-Napoli, quattro azzurri a rischio esclusione

La situazione non è agevole, comunque, anche perché in Inghilterra permane il vincolo della quarantena obbligatoria di dieci giorni per i viaggiatori provenienti da Paesi considerati in zona rossa: tipo Osimhen e Ospina, ieri sera in campo in Colombia e oggi atteso in Italia. Parallelamente l'UEFA lavora per tutti i club interessati, mica soltanto il Napoli, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese.