Lorenzo Insigne e Mario Rui sono in forte dubbio per Leicester-Napoli. Il loro recupero appare infatti difficile per la sfida di giovedì in Europa League. Il capitano ha accusato un trauma contusivo al ginocchio destro, il terzino portoghese una distorsione alla caviglia sinistra. Il portoghese si è infortunato nel finale di primo tempo e ha stretto i denti restando in campo fino pochi minuti dal termine giocando una partita di grande spessore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Leicester-Napoli, Insigne e Mario Rui in forte dubbio: oggi le visite – Il Mattino
Lorenzo Insigne e Mario Rui sono in forte dubbio per Leicester-Napoli. Il loro recupero appare infatti difficile per la sfida di giovedì
Leicester-Napoli, Insigne e Mario Rui in forte dubbio
Oggi verranno verificate le condizioni di entrambi dallo staff medico azzurro e si avrà un quadro più preciso sulla condizione di entrambi e sui tempi di recupero. Tutto ok invece per Victor Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. La sua presenza contro il Leicester dipenderà quindi solo dall'ok del governo inglese. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA