- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
ROME, ITALY - MARCH 06: Andrea Abodi attends the Italian Football Federation (FIGC) new president elections on March 6, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Il momento molto difficile della Lega Serie A sta per giungere al termine. Dopo i numerosissimi contrasti e le dimissioni dell'ormai ex presidente Dal Pino sta per concludersi quest'incredibile telenovela. Infatti, domani ci sarà un ulteriore votazione ed ormai sta prendendo forma l'elezione del nuovo numero uno della Lega, ovvero Andrea Abodi.
La telenovela per la Lega Serie A sta davvero per giungere al termine. Da diverse settimane si respira un clima non del tutto felice, causato dalle dimissioni dell'ormai ex presidente Dal Pino.
Quel posto vuoto deve essere ovviamente impegnato, ed infatti da diverse settimane si sta lavorando alla ricerca di un sostituto in grado di prenderne le redini. Non tutto però è stato così facile, in quanto ennesimi contrasti ci sono stati anche sul nome del nuovo presidente.
Stamane, come riportato da "TuttoSport" sono arrivate importanti novità. Infatti, domani ci sarà un ulteriore votazione, ma il nome del sostituto sta prendendo largamente forma. Si tratta dell'ex presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi che è ormai pronto a prendere il comando del sistema calcistico italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA