Marcello Cianci, presidente del Novara, squadra di Lega Pro, da fine 2019, è stato denunciato per ricettazione dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabria dopo essere stato trovato in possesso di 200 mila euro in contanti di cui non ha saputo spiegare la provenienza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Clamoroso in Lega Pro! Un presidente fermato dalla finanza con 200 mila euro in contanti
Marcello Cianci, presidente del Novara, squadra di Lega Pro, da fine 2019, è stato denunciato per ricettazione dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabria dopo essere stato trovato in possesso di 200 mila euro in contanti di cui non ha saputo...
Presidente della Lega Pro sotto accusa: la vicenda
La somma di denaro di cui era in possesso il presidente del Novara è stata sequestrata. Il tutto è accaduto durante un controllo della Guardia di Finanza di Locri che ha fermato il Suv con a bordo due persone. L’inspiegabile nervosismo dell’uomo ha indotto gli ufficiali a perquisire l’auto. Così, è stata trovata una busta con all’interno i 200 mila euro in banconote di diverso taglio. Vista l’entità della somma non giustificata, i finanzieri non hanno potuto fare altro che denunciare il presidente del club di Lega Pro, che dopo qualche ora si è dimesso dalla carica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA