04:21 min

rassegna

Shock in Lega Pro: cinque calciatori della Virtus Verona accusati di stupro

Giovanni Montuori

Cinque giocatori della Virtus Verona, squadra che milita in Lega Pro, sono accusati di stupro da una ragazza. L’episodio risale al gennaio 2020 quando i calciatori, tutti di 20 anni d’età, avrebbero fatto ubriacare la giovane per poi a turno...

Cinque giocatori della Virtus Verona, squadra che milita in Lega Pro, sono accusati di stupro da una ragazza. L’episodio risale al gennaio 2020 quando i calciatori, tutti di 20 anni d’età, avrebbero fatto ubriacare la giovane per poi a turno abusare di lei, riprendendo il tutto con il cellulare.

Virtus Verona, calciatori accusati di stupro

Sembra che la ragazza conoscesse solo uno dei cinque calciatori del Virtus Verona, in quanto studente universitario come lei. “Non ricordo come sono finita in camera da letto... I quattro ragazzi intorno a me erano nudi dalla cintola in giù. A quel punto ho chiesto: ‘Ma quanti c... siete’?” ha raccontato la vittima al Corriere del Veneto. “Non mi sentivo bene, ma dopo un po’, quando ho iniziato a realizzare quello che stava accadendo, ho chiesto loro di fermarsi, anche perché mi trovavo in uno stato di totale abbandono, non riuscivo a opporre resistenza. Poi sono corsa in bagno a vomitare”. I ragazzi sono accusati di violenza di gruppo aggravata dall’induzione a bere”.