- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Fans of SSC Napoli show their support during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Scene surreali e scontri animati hanno contraddistinto la partita tra Napoli e Milan, il Maradona è diventato terreno fertile di violenza. La protesta degli ultras azzurri è proseguita senza sosta, la mancata introduzione di bandiere e tamburi allo stadio ha provocato diversi disordini. Tuttavia, lo scenario sarà differente al Via del Mare, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Venerdì a Lecce nel settore ospiti il tifo organizzato potrà disporre di bandiere, striscioni, tamburi, megafoni come nell'ultima trasferta a Torino. Strumenti, tuttavia, i quali non possono essere introdotti nelle curve del Maradona per la decisione delle forze dell'ordine dopo gli scontri di Badia al Pino Est con i supporters romanisti dell'8 gennaio scorso. E poi quelli a Napoli con i tifosi dell'Eintracht Francoforte, giunti in città nonostante il divieto di trasferta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA