Rafa Leao contro Khvicha Kvaratskhelia, il dualismo del momento. Entrambi hanno fatto e stanno continuando a fare le fortune dei loro club che, però, faticheranno a trattenerli se dovessero arrivare maxi offerte irrinunciabili. In merito si è espressa la Gazzetta dello Sport, che ha sollevato una possibile soluzione che potrebbero avere Milan e Napoli per trattenere i loro gioielli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Leao contro Kvara: la Champions potrebbe aprire nuovi scenari di rinnovo
Il portoghese ed il georgiano sono le due star del momento. La Gazzetta si è espressa sulle possibilità che i due restino nei loro club anche la prossima stagione
La Champions potrebbe portare i rinnovi di Leao e Kvara
—Come riporta la Gazzetta, in effetti, il passaggio del turno in Champions potrebbe portare con sé parecchi introiti che permetterebbero ai club di intavolare seri discorsi di permanenza per i due. Leao è in fase di stallo: il Milan offre 6 milioni, lui ne chiede 7 più 2 alla firma oltre al pagamento dei 16 milioni di risarcimento che spettano allo Sporting Lisbona. Il georgiano, invece, è apparentemente in una situazione più tranquilla: gli anni di contratto sono 5, ma a quelle cifre sarebbe facilmente acquistabile per altri top club. Urge un adeguamento. Giuntoli ed il suo entourage si sono dati appuntamento a fine campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA