rassegna

Le chat parlano chiaro: altro che Poker e Blackjack per Zaniolo e Tonali

Ugo Casadio

I due giocatori della nazionale sarebbero finiti nei guai a causa di alcuni messaggi

Zaniolo e Tonali sono tra i due dei vari nomi emersi sino ad ora per quanto concerne il calcioscommesse. I due parrebbero subito essersi dichiarati innocenti dicendo di aver fatto uso solo di casinò e blackjack, ma le chat emerse direbbero altro. In merito scrive l'edizione odierna di Repubblica.

Zaniolo e Tonali, le chat parlano chiaro

—  

"Ma se i protagonisti faticano a esporsi e preferiscono tacere, le chat continuano a essere rivelatrici. Da quegli scambi di messaggi emergerebbero i nomi di altri due giocatori della Juventus, giovani e stranieri. E i dialoghi con Zaniolo e Tonali: che giocassero a siti illegali è certo, meno che si limitassero a casinò online, poker e blackjack. Nelle conversazioni la polizia ritiene di aver trovato elementi che lasciano pensare agli inquirenti che anche i due azzurri partecipassero alle puntate sul calcio. In attesa che siano i loro dispositivi, sequestrati giovedì a Coverciano, a parlare e a fornire elementi definitivi. Ci vorrà del tempo per completare l’esito degli accertamenti sui dispositivi mobili dei due, che restano indagati per esercizio abusivo di attività di gioco o di scommessa. Ancora, in ogni caso, i pm non hanno richiesto di ascoltarli, motivoper cui i due sono già di ritorno in Inghilterra per raggiungere le loro squadre, Newcastle e Aston Villa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.