05:40 min

rassegna

Lazio-Napoli, Sarri sfida il suo passato: due big sono a rischio per la sfida

Giuseppe Ferrara

Domani va in scena Lazio e Napoli, ma Sarri potrebbe essere costretto a farlo senza due big

Domenica ci sarà una sfida affascinante tra Lazio e Napoli. Per diversi motivi sarà molto importante, in quanto le due squadre vivono un momento non brillantissimo e sono in cerca di riscatto. L'ex Napoli, Maurizio Sarri vorrà di sicuro fare uno sgambetto alla sua vecchia squadra, attualmente in corsa per lo scudetto. Non arrivano ottime notizie, però, in quanto proprio il tecnico toscano potrebbe privarsi di due big.

Lazio-Napoli, Acerbi e Pedro sono a rischio per la sfida

Manca sempre meno alla sfida tra Lazio e Napoli, che andrà in scena all'Olimpico di Roma. Le due compagini sono in cerca di una vittoria, per avvicinarsi rispettivamente ai propri obiettivi. La gara sarà di sicuro affascinante, basta ripensare al passato di Sarri sulla panchina azzurra, e a quello scudetto mancato per un soffio.

Ora però non c'è tempo per pensare al passato, bisogna concertarsi sul presente. Il Napoli ha l'ennesimo set point a favore dopo i brutti risultati di Inter e Milan nella giornata di ieri. I biancocelesti invece, puntano fortemente alla zona Europa. Stamane, come riportato da "La Gazzetta Dello Sport" Sarri quasi sicuramente dovrà affrontare la sfida senza due big: Acerbi e Pedro. Entrambi si portano ancora avanti dei fastidi rimediati dai rispettivi infortuni e potrebbero essere esenti dal match.