06:55 min

rassegna

Lazio-Napoli, ritardo sulla vendita dei biglietti: il motivo

Leonardo Litterio

Le ultime sui biglietti di Lazio-Napoli

Dopo Napoli-Barcellona, gli azzurri saranno impegnati nuovamente in un match decisivo per quanto riguarda il campionato. Gli uomini di Spalletti infatti saranno in trasferta in quel di Roma per affrontare la Lazio di Maurizio Sarri.

Lazio-Napoli, ritardo sulla vendita dei biglietti: attese indicazioni dalla società biancoceleste

Domenica alle ore 20.45 scenderanno in campo Lazio e Napoli in quel dello Stadio Olimpico. Ad oggi nonostante manchino pochi giorni alla partita di Serie A, i tagliandi ed i relativi prezzi non sono stati ancora pubblicati. Sul sito della società biancoceleste i biglietti non sono ancora disponibili all'acquisto, stesso discorso vale per i botteghini. A fare "chiarezza" sulla situazione c'ha pensato il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani. Quest'ultimo ha dichiarato che nei prossimi giorni i tagliandi saranno disponibili e che la vendita non è ancora partita per richiesta della società, che avrebbe voluto smaltire prima la richiesta di Lazio-Porto, che andrà in scena domani.

Per quanto riguarda il Settore Ospiti, non ci sono ancora certezze sulla chiusura o meno. Di norma l'accesso ai tifosi ospiti dovrebbe essere garantito, visto che i supporters biancocelesti in occasione del match al Maradona hanno avuto la possibilità d'ingresso. Seguiranno dunque aggiornamenti.