rassegna

Lazio-Napoli, all’Olimpico con nove assenti: da valutare le condizioni di due azzurri

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri conta gli uomini in vista della sfida di domenica

Lazio-Napoli è alle porte e gli azzurri all'Olimpico saranno attraversati da ben nove assenze tra infortunati, squalificati ed indisponibili. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"In pratica, si fa prima (o quasi) a contare i presenti degli assenti, che sono nove e rischiano di diventare dieci, perché bisognerà pure intendersi su Zielinski: ma in breve, non ci saranno un portiere (Meret), due difensori (Olivera e Natan); tre centrocampisti (Anguissa, Cajuste e Traore) e tre attaccanti (Kvara, Simeone e Osimhen). E comunque una chiacchierata con il medico, Walter Mazzarri dovrà farsela per capire come stia Mazzocchi, che si è dovuto arrendere ai crampi, e pure come se la passa Mario Rui, che ha dovuto rinunciare alla maglia da titolare perché i 90’ non li avrebbe potuti reggere per colpa delle vesciche. Con i due esterni è una cosa, senza uno ne diventa un’altra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.