rassegna

Lavezzi, il Pocho in clinica per disintossicarsi: il programma di riabilitazione

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'ex Napoli dovrà seguire un piano riabilitativo impegnativo, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport

Il Pocho Lavezzi è in clinica in Argentina per disintossicarsi. Il piano di recupero psico-fisico sarà durissimo. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Pocho Lavezzi è ricoverato a Boulogne sur Mer (Argentina) e sta smaltendo la notte terribile nella sua lussuosa villa di Arenas de Jose Ignacio, vicino a Punta del Este. Al suo fianco è arrivato Tomàs, il figlio diciottenne che vive a Santa Fe, dove gioca da mezza punta nelle giovanili dell'Union. Il consulto familiare sarà decisivo nelle prossime ore per indurre l'ex attaccante del Napoli a sottoporsi ad un duro percorso di recupero psicofisico per liberarsi dalla morsa della tossicodipendenza. Sì, perché quando alle quattro di notte il Pocho è andato in crisi era evidentemente sotto gli effetti della cocaina. In questi frangenti i medici sono stati inflessibili. L'ex napoletano deve seguire una dura disciplina per almeno tre mesi e disintossicarsi se vuole mettersi alle spalle questa brutta pagina".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.