Addirittura Jesper Lindstrom uno “smile” ce l’ha tatuato proprio per il carattere aperto. In questo periodo non ha molto da sorridere.[...] In estate il suo trasferimento dall’Eintracht Francoforte è stato il più costoso del Napoli campione d’Italia: 25 milioni. Probabilmente, preso per sostituire Lozano, Lindstrom non è un classico esterno. Ma è uno che col pallone ci sa fare e appena Mazzarri avrà la possibilità di conoscerlo sul campo, gli darà qualche possibilità in più.
Quella in cui spera Eljif Elmas. Perché nonostante a Salerno, nel derby, abbia segnato un bel gol, in campo complessivamente con Rudi Garcia ha giocato meno di trecento minuti. Di Luciano Spalletti, che venerdì sera ha salutato con affetto (ricambiato), ha decantato le qualità, perché con lui era praticamente il dodicesimo del Napoli, comunque centrale rispetto al progetto (ha segnato ben 6 reti nello scorso torneo). In questo caso parliamo di un tipo di giocatore che per temperamento fra proprio al caso di Mazzarri".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA