00:34 min

rassegna

La Lazio vuole far spese in casa Napoli, pressing su due azzurri: la situazione

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Sarri riaccoglierebbe a braccia aperte il suo vecchio pupillo, che ha allenato non solo nella sua esperienza partenopea ma anche ad Empoli

Il Napoli continua a lavorare alacremente sul fronte calciomercato e ha ascoltato le offerte della Lazio per Zielinski e Politano, che tentano Maurizio Sarri. La posizione del club di De Laurentiis è chiara ma la situazione dei due azzurri è diversa. Il polacco è in scadenza di contratto nel giugno 2024 e la Società partenopea non vuole perderlo a zero e valuta la possibilità di un rinnovo a cifre inferiori. L'attaccante italiano, invece, ha ancora due anni di contratto e riflette sul suo futuro.

Lazio, spesa in casa Napoli?

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Anche la Lazio sta lavorando sotto traccia per arrivare a due giocatori azzurri, ma a cifre ben diverse. Si tratta di Zielinski e Politano. La settimana scorsa alcuni emissari del club di Lotito sono stati a Napoli per sondare il terreno. Zielinski è a scadenza (2024), guadagna tanto ed è un pretoriano di Sarri che lo vorrebbe a Roma dopo la doppia avventura insieme: a Empoli e a Napoli. Il polacco ha messo in cima gli azzurri, ma attende una chiamata dal club altrimenti si guarderà intorno. Discorso un tantino diverso per Matteo Politano. L'attaccante ha un anno in più di contratto e riflette sul suo futuro in azzurro".