- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: SSC Napoli PlayerKhvicha Kvaratskhelia in action during the friendly match between SSC Napoli and Girona at Stadio Teofilo Patini on August 03, 2024 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli dopo aver chiuso il caso Di Lorenzo è vicino a chiudere anche quello Kvaratskhelia, resta solo da risolvere la situazione di Osimhen. Il georgiano è vicino ad accettare il rinnovo offerto dal club azzurro, lo rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il numero 77 azzurro, infatti, sembra essersi convinto. A seguire un estratto dell'articolo.
"Non solo: questa piacevole liason calcistica può fare da detonatore anche quando verrà il momento, alla chiusura del mercato, di mettersi davanti a un tavolo e discutere del rinnovo di contratto di Kvara. Ormai è finito in archivio quel pericoloso corteggiamento al georgiano da parte del Psg, disposto a mettere sul piatto soldi pesanti. Il Napoli, pur non potendo contare sugli introiti della Champions, s’è comunque rimboccato le mani che pronto a fare uno sforzo decisamente importante. Nell’ultimo contatto fra le parti, era arrivato a proporre la cifra di 5,5 milioni, compresi alcuni bonus, a fronte di una richiesta del georgiano intorno agli otto milioni. E’ possibile che alla fine le parti si incontrino a metà strada, ma è altrettanto vero che un’intesa totale fra allenatore e giocatore (e fra Kvara stesso e l’ambiente) favorirà naturalmente la fumata bianca, magari con l’aggiunta di una possibile clausola rescissoria".
Inviato
Invio
© RIPRODUZIONE RISERVATA