02:55 min

rassegna

Kvaratskhelia, i quotidiani lo esaltano: semina pericoli e trova l’agognato gol

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato la prova del georgiano con voti altissimi in pagella

Khvicha Kvaratskhelia è tornato al gol al Maradona contro il Cagliari, decisivo per la vittoria degli azzurri. Solo da mettere in porta il cioccolatino confezionato da Victor Osimhen. I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato la prova del georgiano con voti altissimi in pagella.

Kvaratskhelia, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 6,5 - Parte forte con un tiro alto e un bel cross, poi rallenta e quasi si spegne. Però è pronto a scrivere la sentenza sul cross di Osimhen.
Corriere dello Sport 7,5 - Comincia la serata saltando Nandez, infischiandosene dei raddoppi e seminando pericoli, e la conclude con il tanto agognato gol. Della vittoria: e fa marameo in diretta con le mani e la linguaccia. Kvarameo.
Il Mattino 7 - Ormai lo picchiano. Costantemente. Troppo. Provano a lasciargli più campo possibile, cerca di continuo l'uno contro uno con Nandez. Un colpo di biliardo il 2-1.
CalcioNapoli1926.it 7 - Che dire, è tornato! Gara pimpante e poi lo zampino sul gol di Osimhen, che poi ricambia facendolo sbloccare segnando il gol decisivo. Oggi è apparso più sereno e libero nelle gambe e nella testa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.