02:36 min

rassegna

È tornato Kvaravaggio, doppietta e prestazione da urlo: promosso dai quotidiani

Sara Ghezzi

La stella georgiana contro il Verona ha disegnato calcio come faceva lo scorso anno quando proprio contro i gialloblù fece innamorare tutti

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, e Kvaratskhelia contro il Verona così ha fatto. La stella georgiana in assenza dal gemello dei gol dello scorso anno si è preso in mano la squadra proprio a Verona dove lo scorso anno ha mostrato al calcio italiano e non solo di che pasta era fatto. L'arciere azzurro, vista la nuova esultanza, è stato premiato da tutti i quotidiani con voti altissimi, sperando che possa continuare su questa strada. Quella che ha fatto innamorare i tifosi napoletani.

È tornato Kvaravaggio, doppietta e prestazione da urlo: Kvara promosso da i quotidiani

—  

Il Corriere dello Sport: voto 8- Il Napoli vede il doppio Kvara, che subisce il fallo sistematico, che si rialza, riparte, riempie di sé una gara che gli appartiene. 

La Gazzetta dello Sport: voto 7.5- In avvio soffre l'interpretazione fisica del Verona. Poi si scatena in dribbling e gol per due volte. Seconda doppietta in Serie A.

Tuttosport: voto 7.5- Due gol e gran- di giocate. Quando Kvara si pro- pone così c’è poco da fare per gli avversari. Dalla sua crescita di- pende molto della stagione del Napoli.


Il Mattino: voto 8- Una doppietta alla sua maniera. Mette a sedere Magnani e poi fa secco Montipò sul suo palo. Una fotocopia il bis conla «skill» dell’accelerazione e del nuovo arciere...

CalcioNapoli1926.it: voto 8-Doppietta e grandi giocate: la sua partita è uno spettacolo! Il livello proposto è quello dello scorso anno e con un Kvara così gli avversari possono solo mangiare la polvere.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.