rassegna

Kvaratskhelia leader indiscusso, la sua magia regala i tre punti al Napoli – Le pagelle

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ipoteca il passaggio del turno a margine di una gara difficilissima grazie ad una prodezza del gioiello georgiano

Le pagelle incoronano Kvaratskhelia: è una sua magia a incantare la buia notte d'Europa.

 

Corriere dello Sport    7,5Strappa il primo giallo al 10’ (Trimmel) e il secondo più avanti (Heberer). E insiste, da solo: l’unico a saltare l’uomo, nonostante i raddoppi di Aaronson e Doekhi. A inizio ripresa fa una magia ma Knoche lo mura a un passo dalla gloria. E poi fa la seconda: si beve Trimmel - ancora - e chiede a Raspa di fare festa. Facile, vero? Con lui, si. Quando Rudi lo fa uscire è ancora lì a correre: da trascinatore, da leader. 
Gazzetta dello Sport    6,5Dalla sua parte crea gli unici pericoli. Prima ci prova tirando, poi quando sfonda ancora confeziona l'assist decisivo.
il Mattino                         7Un colpo di magia, una meraviglia. Che vale una notte. Si accende  e si spegne come le lampadine che stanno per fulminarsi: ma quando lo fa illumina ogni cosa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.