00:22 min

rassegna

Kvaratskhelia, serata abulica vissuta all’ombra di Koundé: le pagelle dei quotidiani

Enrico Esposito
Calzona ha deciso di richiamare in panchina il georgiano a metà ripresa in favore di Lindstrom

Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a incidere nel match che ieri ha visto protagonista il suo Napoli in Champions contro il Barcellona. Il talento georgiano ha lasciato il campo a metà ripresa a favore di Lindstrom, e per quanto riguarda i voti nelle pagelle, riceve questa mattina una bocciatura unanime, che non prevede alcun giudizio superiore al 5,5.

Gazzetta dello Sport 4,5 - A testa bassa, ma non come quando dribblava tutti e andava in porta: sconsolato, piuttosto. Forse pure poco attivato dai compagni. Non uno spunto.

Corriere dello Sport 5 - Le prime scene sono bruttine. E parecchio: sbaglia tre volte di fila, tra appoggi e possessi perduti, e poi c'è Koundé che lo tormenta ovunque, spesso in anticipo, con i raddoppi di Yamal. E così nel primo tempo la vede poco. Mai nel secondo. Luce spenta: la sostituzione fa rumore. Non si può vivere di speranze.

Tuttosport 5,5 - Gran duello con Koundé, che, ai punti, vede vincitore il blaugrana.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.