- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MONZA, ITALY - APRIL 07: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli looks on during the Serie A TIM match between AC Monza and SSC Napoli at U-Power Stadium on April 07, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
L'edizione Napoli de La Repubblica condivide oggi sulle proprie colonne un focus dedicato al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il club azzurro.
"L’inserimento di una clausola rescissoria (valida dal 2025) può facilitare l’intesa. L’obiettivo è tagliare il traguardo entro metà luglio: la questione va risolta prima dell’inizio della stagione per evitare problemi o malumori di qualsiasi tipo. L’arrivo di Kvara in Trentino dipenderà dal cammino della Georgia agli Europei: adesso è attualmente con la sua nazionale e si sta preparando per la vetrina tedesca che ha il sapore della prima volta per la Georgia. Kvara ha contribuito alla grande passione per il calcio nel suo paese tanto da diventare un punto di riferimento per i suoi connazionali. Il debutto è previsto martedì 18 giugno contro la Turchia e sicuramente sarà seguito con attenzione pure dai tifosi azzurri che poi lo aspettano nella stagione della rinascita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA