22:06 min

ultimissime calcio napoli

Kvaratskhelia, prestazione anonima con l’Atalanta: “Fa scena muta”. Le pagelle

Alex Iozzi
Il 77 non incide nello scontro del Maradona

Napoli-Atalanta si è rivelato essere lo scenario della prima (escludendo quella iniziale di Verona) caduta della corazzata di Antonio Conte: uno 0-3 senz'appello, in cui le stelle della compagine azzurra hanno faticato a brillare; uno su tutti: Khvicha Kvaratskhelia. Partita sottotono per il georgiano, come sottolineato anche dalle votazioni del giorno dopo rese pubbliche dai più rilevanti quotidiani italiani.

"Perde 13 possessi, inventa poco", giornata nera per Kvaratskhelia contro l'Atalanta

—  

  • Gazzetta dello Sport: 5 - Premiato prima del match per le 100 in azzurro. Alla Dea aveva segnato il gol della stagione nell’anno dello scudetto. Ieri scena muta.
  • Corriere dello Sport: 5 - Perde 13 possessi e il duello con Djimsiti, inventa poco. In difficoltà nelle pressioni e in fase difensiva.
  • Tuttosport: 5 - Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, invece si vede poco e non incide mai.
  • CalcioNapoli926.it: 5,5 - Con Politano e McTominay è colui che nel primo tempo prova a dare più brio al Napoli, ma spesso si incaponisce in azioni solitari cercando spazio in vicoli cechi. Nel secondo tempo sparisce un po' nonostante gli azzurri si siano presentati maggiormente nella metà campo avversaria.