Khvicha Kvaratskhelia sfodera un'altra grande prestazione con il Napoli all'esordio in Champions League. Semplicemente meraviglioso l'assist per Simeone che ha insaccato a porta vuota il gol del 3-0. È mancato soltanto il gol all'attaccante georgiano per coronare una serata da sogno. I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato la prova dell'esterno azzurro con voti astronomici.
rassegna
Kvaratskhelia, pioggia di 7,5: salta gli avversari come il Subbuteo. Predestinato
Kvaratskhelia, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 8 - Uno che salta Alexander Arnold con quella naturalezza e gioca con una personalità straripante è il benvenuto nel Luna Park Champions. Predestinato.
Corriere dello Sport7,5 - Pesca Zielo sul rigore e fa innamorare lo stadio con giochi e giochetti mai effimeri. Sbaglia il bis a porta spalancata, è vero, ma s’inventa il 3-0 del Cholito facendo ammattire Alexander-Arnold e Gomez in un colpo solo. Bravino questo esordiente di Champions. Mamma se lo è.
Tuttosport 7,5 - Si fa ribattere il tiro a colpo sicuro al 27': uno sbaglio che un poco lo condiziona psicologicamente. Fino all'azione, caparbia e geniale insieme, con cui costruisce il terzo gol.
Il Mattino 7,5 - Ispirato, fantasioso, gelido, spara a colpo sicuro ma Van Dijk salva sulla linea: gelido, non sa che cosa sia l'emozione. Salta gli avversari come fosse una partita del Subbuteo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA