00:16 min

rassegna

Kvaratskhelia, i quotidiani lo rimandano: stavolta l’assist lo confeziona a Vecino

Domenico D'Ausilio

Le pagelle di Kvaratskhelia dai quotidiani

Khvicha Kvaratskhelia non ha fornito una prestazione positiva ieri sera contro la Lazio. I quotidiani oggi in edicola hanno rimandato la prova dell'attaccante del Napoli con voti appena al di sotto della sufficienza.

Kvaratskhelia, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 5,5 - Qualche giocata delle sue la mostra, ma nulla che sovverta gli equilibri della gara. Stavolta l’assist, involontario, lo confeziona a Vecino. Capita.

Corriere dello Sport 6 - I rientri di Felipe e l’attenzione di Marusic accorciano il campo in cui il georgiano di solito si esalta. Non gli viene concesso l’uno contro uno almeno sino agli assalti dell’ultimo quarto d’ora. Il suo colpo di testa si trasforma, per casualità e un briciolo di cattiva sorte, nell’assist a Vecino.

Tuttosport 5,5 - Manca la superiorità numerica creata dai suoi uno contro uno. Da un appoggio di testa sbagliato nasce il gol della Lazio.

Il Mattino 5 - Nelle poche volte che Marusic se lo perde, si ritrova addosso Patric in versione croce rossa. Cerca sempre il gioco di prestigio, ma fallisce la misura di molti passaggi. Può capitare di tanto in tanto, Un po' fuori partita. La respinta sui piedi di Vecino è colpevolmente troppo morbida e centrale.