02:08 min

rassegna

Kvaratskhelia, pioggia di 8: quelli dell’Atalanta travolti dal suo balletto malefico

Domenico D'Ausilio

Le pagelle di Kvaratskhelia dai quotidiani

Khvicha Kvaratskhelia è stato autore di una prestazione monstre contro l'Atalanta: l'attaccante del Napoli ha segnato uno dei suoi gol più belli in maglia azzurra, mettendo a sedere i difensori avversari come birilli. I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato il georgiano con una sfilza di otto in pagella.

Kvaratskhelia, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 8 - Difficile trovare aggettivi per questo ragazzo georgiano che è l’essenza del calcio. Numeri di alta classe e un altro di quei gol che vedremo e rivedremo per apprezzarne sino in fondo la bellezza.
Corriere dello Sport 8 - Al Mann e a Capodimonte, tra i Musei di Napoli, si espone «La finta», il capolavoro d’arte moderna che appartiene a un calcio sublime. Quelli come Kvara si chiamano fuoriclasse.
Tuttosport 8 - Vale da solo il biglietto . Sblocca il match con una giocata da fuoriclasse mettendo a sedere la difesa avversaria.
Il Mattino 8 - Tutti a destra, poi tutti a sinistra, poi ancora tutti a destra: quelli dell'Atalanta travolti dal balletto malefico del georgiano che fa zigzag col pallone. La magia del gol da favola. Maehle va quasi al manicomio per tenerlo, ma non ci riesce. Quando entra Zappacosta i buoi sono già fuori dalla stalla.

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!