00:44 min

rassegna

Kvara-Osimhen, il Napoli non può rinunciare a loro: Garcia ha un dovere – GdS

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Da risorse irrinunciabili a problema: il paradosso dei due bomber partenopei va risolto

Il Napoli non può fare a meno dei gemelli del gol della passata stagione, Osimhen e Kvaratskhelia. Garcia deve trovare il modo di recuperarli alla causa azzurra. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:"

"Qui non si tratta di parteggiare per qualcuno. Perché un allenatore ha il diritto e il dovere di compiere delle scelte, anche perché il più delle volte le “paga” in prima persona. Ma al Napoli non era capitato mai nella sua storia quasi centenaria di avere due giocatori candidati al Pallone d’oro e proprio loro sono quelli più a disagio della squadra. Da coppia gol dei sogni — sul podio europeo dietro solo ad Haaland-De Bruyne e Mbappé-Messi — a presunti piantagrane ne passa. Come dicevano alla Nasa: «Houston abbiamo un problema». Ed è serio. Sì, perché Khvicha e Victor avranno pure sbagliato atteggiamenti, ma se sono a disagio e si tratta qualitativamente dei giocatori migliori del Napoli, vanno recuperati alla causa e in fretta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.