Quest'oggi farà il suo esordio in quel di Castel Volturno, l'uomo simbolo del mercato del Napoli. Parliamo di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano si sottoporrà difatti ai soliti test fisici prima di partire per il ritiro di Dimaro.
rassegna
Nasce il Napoli di Kvaratskhelia ed Olivera: primo giorno a Castel Volturno per loro
Kvaratskhelia arriverà oggi a Castel Volturno: sarà il primo a sottoporsi ai test fisici in vista di Dimaro
Parte con oggi il nuovo progetto del Napoli. Dopo aver perso infatti Insigne, Mertens, Ghoulam, Malcuit ed Ospina, inizia il nuovo corso della banda Spalletti. Attesa per l'arrivo a Castel Volturno di Kvaratskhelia e di Olivera. Ecco quanto scritto dalCorriere dello Sportal riguardo:
"Sarà uno dei primi a sottoporsi ai test fisici in agenda fino alla partenza per il ritiro di Dimaro. In programma venerdì. Insieme con Khvicha è atteso anche Olivera, il terzino sinistro nuovo di zecca tanto invocato nonché secondo acquisto di un mercato che, oltre al riscatto di Anguissa dal Fulham, ha raccontato di addii eccellenti: Lorenzo, appunto, e poi Mertens, Ospina e Ghoulam. La fine di un'epoca e l'inizio di una nuova era: nel segno di Kvara e Osimhen, candidati gemelli del gol di una squadra che Spalletti modellerà sulla forza, l'esplosività e la velocità di questi due ragazzi di 23 e 21 anni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA