Nell'ultima giornata di campionato giocatasi al Maradona, Kvicha Kvaratskhelia ha messo a segno 2 gol garantendo i 3 punti al Napoli. All'arena di Fuorigrotta sono accorsi diversi connazionali del numero 77 azzurro che è riuscito a far felice i tifosi partenopei e non.
rassegna
I tifosi georgiani esaltano Kvaratskhelia: “Ha riunito tutto il paese, è un talento”
I tifosi georgiani esaltano Kvaratskhelia: "Ha riunito tutto il paese, è un talento"
Come analizzato da "Il Mattino" erano numerosi i tifosi georgiani arrivati in quel di Napoli per vedere all'opera Kvicha Kvaratskhelia con la maglia azzurra. Il quotidiano ha poi intercettato un noto youtuber georgiano, il quale ha spiegato le emozioni dei connazionali nel vedere il numero 77. Di seguito il commento di Levan Kvaratskhelia:
"Sono venuto a Napoli per raccontare la prima volta di Kvara davanti al suo nuovo pubblico. Ma non avrei mai immaginato di incontrare così tanti connazionali, non avevamo dubbi sull’esplosione, conosciamo la sua famiglia, l’educazione che ha. Poi c’è il talento. È un bravo ragazzo nel senso più vero del termine. È riuscito a riunire tutto il Paese nell’amore verso la nazionale. Da quando c’è lui c’è qualcosa da guardare in campo, ora ci auguriamo che possa raggiungere traguardi importanti anche con la maglia della Georgia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA