04:59 min

rassegna

Kvaratskhelia-Napoli, prosegue la trattativa con il Rubin: i russi fissano il prezzo

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata su Kvhvicha Kvaratskhelia, talentuoso calciatore del Rubin Kazan, obiettivo di mercato del Napoli: prosegue, infatti, la trattativa degli azzurri con il club russo

Sebbene la stagione non sia ancora terminata, il Napoli prepara i colpi per la prossima stagione per sognare nuovamente in grande e confermare una stagione da urlo. Con Olivera già bloccato per la corsia mancina, si avvicina sempre più rapidamente anche Kvhvicha Kvaratskhelia, talento del Rubin Kazan. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermato sul calciatore e sulla trattativa tra i partenopei con il club russo.

Trattative in corsa tra Napoli e Rubin Kazan: l'obiettivo è Kvaratskhelia

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Di sicuro ci saranno molte novità, per la fascia sinistra è stato bloccato Olivera del Getafe: era tutto chiaro a gennaio, si tratta soltanto di aspettare. E occhio, sempre di più, a Kvhvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo del Rubin Kazan, classe 2001, momentaneamente parcheggiato in Georgia (Dinamo Batumi), per i problemi che conosciamo bene.

Il Napoli è avanti, una scelta convinta di Kvaratskhelia e del suo entourage. Certo, bisognerà trovare l'accordo con il suo attuale club, che chiede una quindicina di milioni, anche se gli azzurri vorrebbero spendere qualcosa in meno. Ma la strada sembra essere tracciata".