rassegna

Kvaratskhelia incanta Anfield ma non trova il guizzo finale: le pagelle

Leonardo Litterio

Le pagelle di Kvaratskhelia

Nonostante la prima sconfitta stagionale il Napoli ieri ha comunque offerto una prestazione di livello. Gli azzurri infatti sono riusciti a tenere il risultato bloccato sullo 0 a 0 per più di 80 minuti. Le giocate di Kvaratskhelia sono sicuramente risultate eccezionali come al solito, magari meno incisive, ma sempre pericolose.

Kvaratskhelia incanta Anfield ma non trova il guizzo finale

—  

Di seguito i voti dei quotidiani dati a Kvicha Kvaratskhelia in seguito alla prestazione contro il Liverpool:

 

Corriere dello Sport 6,5 - Comincia con un tunnel su Alexander-Arnold e tre puntate in velocità delle sue in 16 minuti che creano brividi ma non allarmi veri: un po’ il tema del primo tempo. Nella ripresa strozza un sinistro in area che vale un po’ da simbolo della serata.

Gazzetta dello Sport 6,5 - Alcuni suoi guizzi suscitano il mormorio della Kop. Come quando in un fazzoletto di prato nasconde il pallone per poi porgerlo a Ndombele.

Il Mattino 6- Subito un gioiello, il tunnel di esterno destro ad Alexander Arnold. Il georgiano quando cambia passo è imprendibile e poi ha sempre la doppia soluzione, l’affondo esterno per il cross di sinistro, oppure il movimento a rientrare per il tiro di destro. Non sfrutta al meglio una grande chances sul cross di Osimhen.