Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Kvaratskhelia ha apprezzato una mossa di ADL: non c’è ancora la fumata bianca

Kvaratskhelia ha apprezzato una mossa di ADL: non c’è ancora la fumata bianca - immagine 1
Continua la telenovela legata al talento azzurro
Sara Ghezzi

La situazione di Kvaratskhelia è chiara per il Napoli e Conte, ma non ancora per il giocatore che sembra indeciso sul suo futuro. De Laurentiis ieri è volato in Germania per parlare con il ragazzo e l'agente, ma come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, manca la fumata bianca. A seguire un estratto dell'articolo.

Kvaratskhelia ha apprezzato una mossa di ADL: non c'è ancora la fumata bianca

—  

"Un’iniziativa, quella di recarsi fino in Germania, che è stata apprezzata da parte di Kavra e del suo agente ma che non è stata sufficiente per dissipare tutte le ombre. Un incontro servito per parlarsi, per esprimere le rispettive posizioni in modo diretto, senza messaggi attraverso i media, ma che non ha sortito gli effetti sperati.


Nell’incontro non è stato affrontato l’argomento del rinnovo del contratto di Kvara. Tutto è stato incentrato sulla volontà da parte del club di sottolineare e riconfermare la centralità dell’attaccante nel progetto Napoli, fortificato nelle proprie ambizioni dall’arrivo in panchina di Antonio Conte. Proprio per questo non c’era intenzione di affrontare il tema del rinnovo del contratto di Kvara, rinviato al termine dell’Europeo. Ieri contava riattivare sintonie che erano le basi dominanti del rapporto prima delle ultime tensioni nella scia della disastrosa stagione del Napoli post scudetto. Da questo punto di vista clima sicuramente più sereno, ma senza fumata bianca".