- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 28: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli looks on during the Serie A TIM match between US Sassuolo and SSC Napoli - Serie A TIM at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 28, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sarà un'estate complicata per i tifosi del Napoli: dalla già preannunciata cessione di Victor Osimhen- in Arabia Saudita oppure in Premier League -, alle rogne causate dalla volontà di cambiare aria mostrata dal capitano, Giovanni Di Lorenzo, concludendo con il rinnovo di Khvicha Kvaratskheliache tarda ad arrivare. E stando a quanto riporta l'edizione odierna de' Il Corriere dello Sport, c'è una società, a cui i soldi non mancano, che segue con interesse la vicenda: gli sceicchi del Paris Saint-Germain, i quali avrebbero già avanzato una prima offerta per tesserare il 77 di Tbilisi.
Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:
"Tutto dipende dal cammino della nazionale georgiana. I due, comunque, hanno già parlato dopo l’ultima bufera: il Paris Saint-Germain offre un contratto di 4/5 anni a 11 milioni a stagione, ma il muro è altissimo e non sarà mai scalfito. Il Napoli non lo cederà e lo ha anche annunciato con un comunicato stampa. De Laurentiis non retrocede, non si smuove anche al cospetto dei 110 milioni offerti dal PSG: punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA