00:10 min

rassegna

Il PSG tenta Kvara, avanzata un’offerta da capogiro: le cifre e la richiesta di ADL

Alex Iozzi
Continua ad accrescere l'interesse attorno a ciò che ne sarà del futuro del talento georgiano

Sarà un'estate complicata per i tifosi del Napoli: dalla già preannunciata cessione di Victor Osimhen- in Arabia Saudita oppure in Premier League -, alle rogne causate dalla volontà di cambiare aria mostrata dal capitano, Giovanni Di Lorenzo, concludendo con il rinnovo di Khvicha Kvaratskheliache tarda ad arrivare. E stando a quanto riporta l'edizione odierna de' Il Corriere dello Sport, c'è una società, a cui i soldi non mancano, che segue con interesse la vicenda: gli sceicchi del Paris Saint-Germain, i quali avrebbero già avanzato una prima offerta per tesserare il 77 di Tbilisi.

È Kvaratskhelia-Mania in quel di Parigi: 'i petroldollari' del PSG cercano di mettere i bastoni tra le ruote a De Laurentiis

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"Tutto dipende dal cammino della nazionale georgiana. I due, comunque, hanno già parlato dopo l’ultima bufera: il Paris Saint-Germain offre un contratto di 4/5 anni a 11 milioni a stagione, ma il muro è altissimo e non sarà mai scalfito. Il Napoli non lo cederà e lo ha anche annunciato con un comunicato stampa. De Laurentiis non retrocede, non si smuove anche al cospetto dei 110 milioni offerti dal PSG: punto".