Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia, il padre confessa: “Vuole vincere la Champions e giocare nel Real”

Kvaratskhelia
Il papà del talento georgiano non ne fa un mistero: com'è giusto che sia, le ambizioni di Khvicha sono altissime
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Kvicha Kvaratskhelia ha sogni grandi almeno quanto il suo talento. Li rivela il papà nel libro Kvaradona - Un miracolo georgiano scritto da Emanuele Giulianelli ed edito da Fandango. Giocare nel Real, vincere una Champions: questo è quel ce desidera ardentemente l'attaccante.

Kvaratskhelia, "Sogno il Real": l'ammissione del papà

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il padre di Kvara, Badri Kvaratskhelia, tra l'altro ex calciatore, nato nella Repubblica socialista sovietica georgiana e divenuto in un secondo momento giocatore della nazionale dell'Azerbaigian (...) non può negare che, un giorno, il cammino di crescita professionale del figlio scorrerà anche attraverso il trasferimento in un club più grande del Napoli:


«È un professionista e vuole raggiungere gli obiettivi passo dopo posso, gradualmente. Quindi il suo primo obiettivo è la prossima partita di campionato, di Champions League o della Nazionale. Ma i suoi sogni, i suoi obiettivi principali, sono vincere la Champions League, giocare nel Real Madrid e andare nei massimi tornei internazionali con la Georgia: Europei, Mondiali o entrambi. Ma ora non pensa al Real, nella sua testa c'è solo il Napoli». E allora, con un nuovo allenatore, il viaggio ripartirà dallo scudetto verso la Champions, e poi chissà: tante pagine sono ancora da scriversi".